Omicidio a Frauenfeld, arrestato un 19enne all'aeroporto di Kloten

Proseguono le indagini, la vittima non è ancora stata identificata
FRAUENFELD - Un 19enne è stato arrestato in relazione ad un omicidio avvenuto ieri a Frauenfeld, nel Canton Turgovia. L'arresto è avvenuto all'aeroporto di Kloten, dove il giovane era probabilmente giunto con l'intenzione di partire.
Erano circa le 17.30 quando un vicino di casa ha chiamato la polizia, che una volta giunta sul posto ha trovato il corpo privo di vita di una donna all’interno di un appartamento situato in Talackerstrasse. Le indagini hanno permesso di stabilire che si era trattato di omicidio.
Poche ore dopo è stato arrestato nel Canton Zurigo un 19enne cittadino italiano.
Nel frattempo proseguono le indagini per capire la dinamica e identificare la vittima.
Testimonianze - Stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto da 20 Minuten, la vittima sarebbe una signora anziana, uccisa dal nipote. Alcuni residenti hanno raccontato di aver sentito urla e litigate provenire da quell'appartamento.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!