SAN GALLO
Busta con polvere sospetta: arrivano in massa i soccorsi, ma è cocaina
Evacuata un'azienda a Buchs. Fortunatamente la sostanza non era pericolosa

tipress
Busta con polvere sospetta: arrivano in massa i soccorsi, ma è cocaina
Evacuata un'azienda a Buchs. Fortunatamente la sostanza non era pericolosa
BUCHS - Grosso dispiegamento delle forze dell'ordine oggi a mezzogiorno in un'azienda di Buchs (SG) a causa del ritrovamento di una busta contenente una polvere bianca sospetta. Dopo alcune verifiche, la polizia ha rivelato che non c'&egrav...
BUCHS - Grosso dispiegamento delle forze dell'ordine oggi a mezzogiorno in un'azienda di Buchs (SG) a causa del ritrovamento di una busta contenente una polvere bianca sospetta. Dopo alcune verifiche, la polizia ha rivelato che non c'è pericolo per la salute e che potrebbe trattarsi di cocaina.
La busta è stata aperta da un dipendente dell'azienda, che ha subito allarmato i servizi di soccorso, indica la polizia cantonale in una nota odierna. Una volta giunti sul posto polizia, pompieri e soccorritori hanno fatto sfollare la quarantina di collaboratori, ma le prime analisi hanno poi rilevato che nella busta non erano presenti sostanze nocive. Indagini sono in corso per risalire a chi ha recapitato la lettera.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!