FRIBORGO
Si ubriaca, strangola a morte la gatta e si schianta con l'auto
La donna, una 40enne friborghese, è stata condannata a pagare una multa e un ciclo di psicoterapia

Fotolia
Si ubriaca, strangola a morte la gatta e si schianta con l'auto
La donna, una 40enne friborghese, è stata condannata a pagare una multa e un ciclo di psicoterapia
FRIBORGO - Nel 2014 sotto i fumi dell'alcool aveva ucciso la sua gatta strangolandola, dopo di che aveva preso l'automobile guidando in maniera spericolata, tagliando a metà una rotonda e schiantandosi contro un muro. Una volta torna...
FRIBORGO - Nel 2014 sotto i fumi dell'alcool aveva ucciso la sua gatta strangolandola, dopo di che aveva preso l'automobile guidando in maniera spericolata, tagliando a metà una rotonda e schiantandosi contro un muro. Una volta tornata a casa la 40enne friborghese si era autodenunciata alla polizia.
Ieri il giudice l'ha condannata per maltrattamento di animali, condotta in stato d'ebrezza e fuga di automobilisti. La pena? Psicoterapia (a sue spese) e 800 franchi di multa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!