Cerca e trova immobili

ZURIGO«Se non acconsentivo al divorzio mi avrebbe ucciso»

13.02.16 - 11:24
Il marito della guardia carceraria Angela Magdici parla del loro rapporto dopo la separazione
«Se non acconsentivo al divorzio mi avrebbe ucciso»
Il marito della guardia carceraria Angela Magdici parla del loro rapporto dopo la separazione

ZURIGO - Emergono nuovi elementi relativi alla vita della guardia carceraria Angela Magdici, scappata con il prigioniero siriano Hassan Kiko dalla prigione Limmattal di Zurigo. La donna avrebbe minacciato di morte il marito, lo avrebbe fatto uccidere. Lo riporta Tele Züri.

La carceriera ha abbandonato il coniuge nel mese di dicembre. Diversi i litigi fra la coppia, perché lui voleva tornare con la sua sposa. La donna gli avrebbe anche offerto 8000 franchi per far si che lui acconsentisse al divorzio. «Se non avessi accettato mi avrebbe ucciso».

Un passato movimentato - Il passato della guardia è legato a diverse persone legate al mondo criminale. Come riporta il Blick, solo dopo l’incontro con il futuro marito la donna sembrava volesse avere una vita più pulita.

Angela Magdici avrebbe avuto una storia d’amore con un albanese che più volte è entrato in conflitto con la giustizia per reati di droga. Quest’ultimo avrebbe un fratello in carcere per omicidio. Sarebbe inoltre stata coinvolta in un finanziamento a una società nel settore immobiliare con denaro non pulito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE