Cerca e trova immobili
ZURIGO

«Amavo Angela e volevo dei figli da lei»

Il marito della guardia fuggita con lo stupratore dalla prigione Limmattal racconta gli utimi mesi con la 32enne
«Amavo Angela e volevo dei figli da lei»
Il marito della guardia fuggita con lo stupratore dalla prigione Limmattal racconta gli utimi mesi con la 32enne
ZURIGO - Lo stupratore siriano Hassan Kiko è fuggito lunedì notte dalla prigione Limmattal di Dietikon (ZH) con la guardia svizzera Angela Magdici. I due si dovrebbero essere diretti in Italia con una BMW nera. La 32enne è sposa...

ZURIGO - Lo stupratore siriano Hassan Kiko è fuggito lunedì notte dalla prigione Limmattal di Dietikon (ZH) con la guardia svizzera Angela Magdici. I due si dovrebbero essere diretti in Italia con una BMW nera.

La 32enne è sposata, ma separata. Il marito V. (nome noto alla redazione) è molto preoccupato: «Da circa tre mesi non so quasi più nulla di lei e ora vengo a sapere questo», spiega il 25enne a 20 Minuten. «Tutti gli amici mi chiedono cosa è successo. Ma io ho saputo tutto dai media. Sto male».

"Ha preso tutto" - I due sono sposati dal 2014. «Amavo Angela e volevo dei figli da lei». Ma tre mesi fa c’è stata la separazione: «Se ne è andata quando non ero a casa. Ha preso tutto, l’hanno aiutata degli amici».

«Quando ama Angela ha un cuore davvero grande - continua V. - quando tornavo a casa trovavo sempre il cibo pronto. Si prendeva cura di me. Con il tempo però è cambiata, è diventata aggressiva».

L’sms in arabo - Che un altro uomo fosse entrato nella vita della donna, V. lo aveva sospettato, ma fino a martedì non ne aveva alcuna certezza. «Una volta ha ricevuto un sms in arabo e un suo amico glielo ha tradotto», racconta V.

Poche settimane prima della separazione Angela ha iniziato a interessarsi al Corano, dice V. «Non so da dove sia nata questa curiosità. Tre mesi fa c’era un documentario sulla Siria e lei era molto interessata, non è nemmeno andata a dormire per vederlo». Una settimana dopo è scomparsa dal loro appartamento a Dielsdorf.

La BMW X1 con cui la guardia è fuggita insieme al prigioniero era stata comprata dalla coppia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE