Spogliarello e seno nudo nell'atrio dell'Università

Il piccolo show, filmato con un telefonino, sta spopolando sui social
ZURIGO - Uno show tanto inatteso quanto, almeno dal punto di vista dei social, condiviso. È quello che è ha avuto luogo oggi, nell'atrio dell'Università di Zurigo. Qui, tra studenti sui libri, o sulle chat dei loro smartphone, un inedito trio si è esibito in uno spettacolino a dir poco piccante.
Due giovani, con indosso solo delle mutande, hanno iniziato a danzare attorno a una ragazza che, in pochi secondi, tolta la maglietta, ha mostrato il seno ai presenti, peraltro anche divertiti.
Il video, subito finito sui social, in poche ore è stato condiviso più di 8mila volte.
la portavoce dell'Università, Nathalie Huber, spiega che l'esibizione è durata circa due minuti: "È avvenuto tutto senza preavviso alcuno, era impossibile impedirlo". Non è chiaro se i partecipanti dello show siano studenti o semplici passanti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!