Cerca e trova immobili
ZURIGO

Spogliarello e seno nudo nell'atrio dell'Università

Il piccolo show, filmato con un telefonino, sta spopolando sui social
Spogliarello e seno nudo nell'atrio dell'Università
lettore 20minuten
Spogliarello e seno nudo nell'atrio dell'Università
Il piccolo show, filmato con un telefonino, sta spopolando sui social
ZURIGO - Uno show tanto inatteso quanto, almeno dal punto di vista dei social, condiviso. È quello che è ha avuto luogo oggi, nell'atrio dell'Università di Zurigo. Qui, tra studenti sui libri, o sulle chat dei loro smartphone, un...

ZURIGO - Uno show tanto inatteso quanto, almeno dal punto di vista dei social, condiviso. È quello che è ha avuto luogo oggi, nell'atrio dell'Università di Zurigo. Qui, tra studenti sui libri, o sulle chat dei loro smartphone, un inedito trio si è esibito in uno spettacolino a dir poco piccante.

Due giovani, con indosso solo delle mutande, hanno iniziato a danzare attorno a una ragazza che, in pochi secondi, tolta la maglietta, ha mostrato il seno ai presenti, peraltro anche divertiti.

Il video, subito finito sui social, in poche ore è stato condiviso più di 8mila volte.

la portavoce dell'Università, Nathalie Huber, spiega che l'esibizione è durata circa due minuti: "È avvenuto tutto senza preavviso alcuno, era impossibile impedirlo". Non è chiaro se i partecipanti dello show siano studenti o semplici passanti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE