Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Mario Salis in pensione, arriva il tenente Marco Steck

Passaggio delle consegne nei quadri della Polizia cantonale dei Grigioni.
None
Mario Salis in pensione, arriva il tenente Marco Steck
Passaggio delle consegne nei quadri della Polizia cantonale dei Grigioni.
COIRA - Passaggio delle consegne nei quadri della Polizia cantonale dei Grigioni. Il capitano Mario Salis, capo della Regione Engadina, va in pensione. Al suo posto subentra il tenente Marco Steck. Alla fine di novembre il 44.enne Marco S...

COIRA - Passaggio delle consegne nei quadri della Polizia cantonale dei Grigioni. Il capitano Mario Salis, capo della Regione Engadina, va in pensione. Al suo posto subentra il tenente Marco Steck.

Alla fine di novembre il 44.enne Marco Steck, capo Regione Grigioni centrali, inizierà il suo lavoro in Engadina. Al suo posto subentra il 54enne Martin Engi, capo del Centro della polizia giudiziaria di Davos. Con l’assunzione del nuovo incarico, Martin Engi viene promosso al grado di tenente. Le Regioni di polizia Engiadina e Grigioni centrali formano la Regione di Polizia Est, comandata dal maggiore Peter Lang di Davos.

Da 39 anni in Polizia
Per il 63.enne Mario Salis termina una lunga carriera nella Polizia cantonale dei Grigioni, iniziata 39 anni fa. Durante gli ultimi nove anni egli ha comandato la Regione Engiadina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE