Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Un sorpasso azzardato finisce con uno schianto

Distrutti i veicoli coinvolti, non si hanno informazioni sulle condizioni dei conducenti
Polizia cantonale Grigioni
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Un sorpasso azzardato finisce con uno schianto
Distrutti i veicoli coinvolti, non si hanno informazioni sulle condizioni dei conducenti

SILVAPLANA - Uno sorpasso azzardato dove era vietato e poi lo schianto con un veicolo in curva. È quanto accaduto mercoledì pomeriggio, attorno alle 15.20 sulla discesa dal Passo dello Julier verso Silvaplana.

Secondo quanto comunicato dalla Polizia cantonale, un automobilista di 63 anni stava svoltando a sinistra quando è stato urtato da un’altra vettura. Alla guida c’era una donna di 56 anni che, nonostante la linea di demarcazione continua e il divieto di sorpasso, aveva superato l’auto che la precedeva. L’impatto con il veicolo del 63enne ha fatto perdere alla donna il controllo della propria auto, che è finita contro il guardrail destro.

Le due auto, completamente danneggiate, sono state caricate e rimosse.

La strada è rimasta chiusa per circa un'ora mentre venivano eseguiti i lavori sul posto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE