Frontale a Weiach, due feriti gravi

In ospedale i conducenti del furgone e dell'auto coinvolti. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti
In ospedale i conducenti del furgone e dell'auto coinvolti. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti
WEIACH - Due persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale a Weiach avvenuto mercoledì attorno alle 16.30, con conseguenti notevoli ritardi del traffico.
Coinvolti un furgone e un'auto, i feriti sono il conducente 42enne del furgone e quello 53enne dell'auto. Sono stati trasportati in ambulanza ed elicottero in ospedale.
Sul posto sono intervenuti la Polizia cantonale di Zurigo, i vigili del fuoco di Glattfelden-Stadel-Weiach, le squadre di soccorso degli ospedali di Limmattal e Bülach, l'ambulanza aerea alpina AAA e la procura di Winterthur/Unterland
Le cause dell'incidente non sono chiare ed è in corso una indagine da parte della polizia cantonale di Zurigo e della procura.
La Kaiserstuhlerstrasse è stata chiusa in entrambe le direzioni fino alle 20.00 e la squadra del traffico dei vigili del fuoco ha predisposto una deviazione.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!