Cerca e trova immobili
Svizzera

Frontale a Weiach, due feriti gravi

In ospedale i conducenti del furgone e dell'auto coinvolti. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti
brknews
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Frontale a Weiach, due feriti gravi
In ospedale i conducenti del furgone e dell'auto coinvolti. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti
WEIACH - Due persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale a Weiach avvenuto mercoledì attorno alle 16.30, con conseguenti notevoli ritardi del traffico. Coinvolti un furgone e un'auto, i feriti sono il conducente 42enne del furgone e quello 5...

WEIACH - Due persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale a Weiach avvenuto mercoledì attorno alle 16.30, con conseguenti notevoli ritardi del traffico.

Coinvolti un furgone e un'auto, i feriti sono il conducente 42enne del furgone e quello 53enne dell'auto. Sono stati trasportati in ambulanza ed elicottero in ospedale.

Sul posto sono intervenuti la Polizia cantonale di Zurigo, i vigili del fuoco di Glattfelden-Stadel-Weiach, le squadre di soccorso degli ospedali di Limmattal e Bülach, l'ambulanza aerea alpina AAA e la procura di Winterthur/Unterland

Le cause dell'incidente non sono chiare ed è in corso una indagine da parte della polizia cantonale di Zurigo e della procura.

La Kaiserstuhlerstrasse è stata chiusa in entrambe le direzioni fino alle 20.00 e la squadra del traffico dei vigili del fuoco ha predisposto una deviazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE