Cerca e trova immobili
LUCERNA

Entrano mascherati in un hotel e, armi in pugno, fanno una rapina

I ladri sono in fuga. Ferite lievi per i dipendenti dell'albergo.
20 Minuten
Fonte Polizia cantonale Lucerna
Entrano mascherati in un hotel e, armi in pugno, fanno una rapina
I ladri sono in fuga. Ferite lievi per i dipendenti dell'albergo.
LUCERNA - Questa mattina giovedì 4 aprile, due ignoti hanno rapinato i dipendenti che lavoravano nella reception di un hotel a Lucerna. I ladri erano mascherati e portavano ciascuno una pistola con cui hanno minacciato i presenti. Dopo aver legato l...

LUCERNA - Questa mattina giovedì 4 aprile, due ignoti hanno rapinato i dipendenti che lavoravano nella reception di un hotel a Lucerna. I ladri erano mascherati e portavano ciascuno una pistola con cui hanno minacciato i presenti.

Dopo aver legato le due vittime, sono fuggiti con il bottino. Ferite lievi per i due impiegati dell'albergo. La polizia cerca testimoni.

Gli uomini sconosciuti sono descritti così: 20-25 anni, alti 170-175 cm e magri. Indossavano abiti di colore scuro e maschere scure. Uno di loro indossava scarpe color sabbia con un motivo mimetico. Entrambi parlavano tedesco con accento francese.

Lapolizia di Lucerna chiede aiuto e cerca testimoni. Chiunque abbia notato qualcosa di sospetto nelle vicinanze dell'hotel ibis budget ed è in grado di fornire informazioni è pregato di contattare la Polizia di Lucerna al numero 041 248 81 17.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE