Cerca e trova immobili
SVIZZERA / RUSSIA

L'amante di Putin? Nascosta in Svizzera con i figli

Con la donna il presidente russo ha avuto due gemelle nate a Lugano, e forse altri due figli.
reuters
L'amante di Putin? Nascosta in Svizzera con i figli
Con la donna il presidente russo ha avuto due gemelle nate a Lugano, e forse altri due figli.
La 38enne è «una ginnasta olimpica vincitrice dell'oro, avrebbe quattro figli con il leader russo, anche se i due non lo hanno mai confermato ufficialmente».
LUGANO - Si starebbe nascondendo in Svizzera con «i loro quattro figli». Questa l'indiscrezione riportata da Page Six, la sezione dedicata al gossip del New York Post. Il riferimento è ad Alina Kabaeva, l'amante di Vladimir Putin. ...

LUGANO - Si starebbe nascondendo in Svizzera con «i loro quattro figli». Questa l'indiscrezione riportata da Page Six, la sezione dedicata al gossip del New York Post. Il riferimento è ad Alina Kabaeva, l'amante di Vladimir Putin.

Il presidente russo è stato ufficialmente sposato con Ljudmila Skrebneva, nata a Kaliningrad nel 1958 e laureata in lingue a San Pietroburgo. I due si sono successivamente separati, con divorzio consensuale annunciato durante un gran ballo al Cremlino, nel 2013. La donna si è poi risposata. Dopo essere sparita dalla scena pubblica erano state alimentate voci su una sua reclusione in convento. 

«Mentre Putin effettua il suo assalto all'Ucraina, attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, almeno per ora la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, come ci ha riportato una fonte», spiega la testata americana.

La 38enne è «una ginnasta olimpica vincitrice dell'oro, avrebbe quattro figli con il leader russo, anche se i due non lo hanno mai confermato ufficialmente». Secondo il sito di Page Six, «i due hanno due figlie gemelle di 7 anni nate alla clinica Sant'Anna, a Lugano, nel febbraio 2015. Ma si pensa che abbiano anche altri due figli». Per la precisione «due ragazzi e due gemelle. «I bambini hanno tutti passaporti svizzeri, e immagino che lo abbia anche lei», sottolinea la fonte.

Che la donna sia tornata in Ticino? Ovviamente è impossibile saperlo, ma non sarebbe del tutto improbabile. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE