Cerca e trova immobili
URI

Axenstrasse chiusa dopo una caduta massi

Nessuno è rimasto ferito e non si segnalano danni alla strada.
Polizia Uri (Archivio)
Fonte ats
Axenstrasse chiusa dopo una caduta massi
Nessuno è rimasto ferito e non si segnalano danni alla strada.
ALTDORF - La Axenstrasse è stata nuovamente chiusa fra Flüelen (UR) e Wolfsprung (SZ) dopo che alcune pietre sono finite contro la rete di protezione. Il traffico sarà deviato fino a nuovo avviso, ha annunciato la polizia cantonal...

ALTDORF - La Axenstrasse è stata nuovamente chiusa fra Flüelen (UR) e Wolfsprung (SZ) dopo che alcune pietre sono finite contro la rete di protezione. Il traffico sarà deviato fino a nuovo avviso, ha annunciato la polizia cantonale urana in serata.

Verso le 19:20, gli strumenti di monitoraggio hanno rilevato movimenti del terreno e alcune pietre sono cadute contro le reti di protezione. La Axenstrasse ha dovuto essere chiusa immediatamente e il traffico deviato. Nessuno è rimasto ferito e non si segnalano danni alla strada.

Non appena le condizioni meteorologiche lo permetteranno, la situazione sarà valutata sul posto da specialisti. A causa dei temporali che si abbattono sulla regione non si possono escludere ulteriori cadute di massi o colate di detriti. Per ragioni di sicurezza l'arteria rimarrà quindi chiusa fino a nuovo avviso. L'Ufficio federale delle strade (USTRA) fornirà informazioni non appena saranno disponibili nuovi risultati, precisa il comunicato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE