keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
ARGOVIA
03.07.2021 - 17:160

"Scettici del Covid" accolti da palloncini di pittura

Il corteo, organizzato su Telegram, è stato un flop: presenti solo una cinquantina di persone

D'altra parte, una ventina di persone si è messa a contro-manifestare, con cartelli e il lancio di palloncini

AARAU - Ha riunito solo una cinquantina di persone la manifestazione non autorizzata degli oppositori alle misure anti-Covid organizzata oggi ad Aarau. Rispetto alle scorse volte, inoltre, un gruppetto di contro-manifestanti ha organizzato una controffensiva, lanciando ai presenti dei palloncini riempiti di pittura.

I dimostranti hanno sfilato per il centro storico, muniti di bandiere svizzere, al grido di "Libertà". Gli organizzatori non avevano presentato una domanda di autorizzazione presso le autorità cittadine, anzi, l'invito a riunirsi oggi ad Aarau è stato lanciato gli scorsi giorni tramite la piattaforma online Telegram, stando all'Aargauer Zeitung.

Una ventina di persone si sono opposte ai manifestanti con cartelli che menzionavano «Mettete la mascherina» o «Aarau mantiene le distanze». Palloncini pieni di vernice sono poi stati lanciati contro gli "scettici del coronavirus".

Dal 26 giugno, lo ricordiamo, la maggior parte delle restrizioni legate alla pandemia sono state abrogate dal Consiglio federale.

keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 3 mesi fa su tio
Yes!!
Don Quijote 3 mesi fa su tio
"Palloncini pieni di vernice sono poi stati lanciati contro gli "scettici del coronavirus" , per fare un gesto del genere bisogna essere lobotomizzati alla grande!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-23 03:32:41 | 91.208.130.85