keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
Raccolte promesse di donazioni per oltre 4 milioni di franchi in occasione della Giornata nazionale della solidarietà "Coronavirus International".
SVIZZERA
22.10.2020 - 23:190

"Coronavirus International" sopra i quattro milioni

Si è conclusa alle 23 la raccolta fondi della Giornata nazionale della solidarietà

BERNA - «Anche se nella stessa Svizzera siamo in crisi e molte persone hanno bisogno di aiuto, vi siete dimostrati molto generosi durante l’odierna giornata nazionale di raccolta fondi “Coronavirus International”». 

La Catena della Solidarietà, in occasione della giornata nazionale destinata al sostegno di chi è stato maggiormente colpito dalla pandemia di coronavirus - in contesti già indeboliti da crisi, guerre o catastrofi naturali -, comunica di aver raccolto promesse di donazioni per 4’016’886 milioni di franchi. 

«Vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutte le donatrici e a tutti i donatori. Non è scontato che la popolazione svizzera mostri la propria solidarietà nonostante la propria situazione e che le donazioni diano speranza a quelle persone in tutto il mondo che sono più colpite dalla crisi del coronavirus» ha dichiarato Roland Thomann, direttore de La Catena della Solidarietà.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-01 19:52:24 | 91.208.130.87