Gli agenti sono intervenuti, facendo leva sul dialogo, per evitare che si formasse un vero e proprio assembramento
Erano presenti diverse decine di persone che hanno fra l'altro cantato il salmo svizzero
ZURIGO - Anche Zurigo - come già Berna - ha visto cittadini scendere oggi in piazza per protestare contro le misure anti-coronavirus delle autorità, giudicate eccessive e antidemocratiche, e in favore della libertà personale.
Stando a quanto indica la polizia comunale gli agenti sono intervenuti, facendo leva sul dialogo, per evitare che si formasse un vero e proprio assembramento. È stata impedita anche la distribuzione di volantini che incitavano a una raccolta firme elettronica. L'azione ha avuto successo, riferiscono le forze dell'ordine.
Erano presenti diverse decine di persone che hanno fra l'altro cantato il salmo svizzero (l'inno nazionale della repubblica federale) e hanno brandito la costituzione in segno di protesta contro le restrizioni alla libertà fondamentale e in favore dei diritti democratici.
bene, ottimo! significa che chi ha capito non accetta la dittatura.
Il Salmo svizzero inno nazionale "della repubblica federale"? Certi giornalisti dovrebbero seguire qualche corso di civica.
Eccoli i nullafacenti!!
hanno fatto qualcosa (di utile)!
Ammalatevi e morite ????pazienza ...si vede che la vita non vi interessa e a me la vostra neppure
RIDICOLI!
ho appena visto il TG si puo tornare in italia a cena , a trovare amici , marosa amante ecc....... ma niente spesa !!! RIDICOLO ! come si fa a non pensare che sono mosse politiche !!! mha
Abbiamo eletto dei lobbisti... cosa vogliamo farci?
Hanno ragione di manifestare, questa gente è informata. La politica concordato con l’oms va d’accordo. Ma fate delle ricerche, non credete solo A un giornale, un medico, ordine dei medici, un politico che predicano il vero. Queste persone ricevono solo ordini di chi comanda più in su. Ma di chi ???
Libertà, dignità e stop paternalismo ridicolo (noi ad insegenare ai nostri genitori cosa devono fare e non). Lo spirito libero dovrà scacciare e punire chi ha abusato dei loro poteri.