Cerca e trova immobili

SVIZZERABerset fa tendenza... sulla t-shirt

22.04.20 - 14:25
Una dichiarazione del consigliere federale sul coronavirus è finito su una maglietta. E il prodotto sta andando a ruba
Keystone
Fonte ATS
Berset fa tendenza... sulla t-shirt
Una dichiarazione del consigliere federale sul coronavirus è finito su una maglietta. E il prodotto sta andando a ruba
Sono già stati ordinati 3'000 esemplari. Tutto il ricavato andrà alla Catena della solidarietà.

BERNA - La maglietta raffigurante la famosa frase di Alain Berset sul coronavirus "Il faut agir aussi vite que possible, mais aussi lentement que nécessaire" (Bisogna agire il più rapidamente possibile, ma lentamente quanto necessario) va a ruba. Gli organizzatori dell'operazione benefica non escludono di generare oltre 50'000 franchi.

Sei giorni dopo la frase pronunciata dal ministro della sanità, che faceva riferimento all'allentamento delle misure di confinamento, l'agenzia di comunicazione By the Way studio, basata a Friburgo, è presa d'assalto. L'associato Pete Mager, contattato dall'agenzia Keystone-ATS, ha affermato che nessuno si aspettava un successo simile.

L'operazione, lanciata venerdì scorso con la società Ready to Brand, si fermerà in ogni caso venerdì prossimo. Al momento, sono state ordinate 3'000 t-shirt. Ancora non è chiaro quanto potrà essere raccolto, ma si stima un ventaglio fra 30'000 e 70'000 franchi, quando l'obiettivo iniziale era di 10'000 franchi. La somma verrà versata alla Catena della solidarietà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE