VAUD
Una lince femmina dei Carpazi allo zoo della Garenne
Il suo arrivo permetterà allo zoo vodese di contribuire alla riproduzione e conservazione della specie

La Garenne
Una lince femmina dei Carpazi allo zoo della Garenne
Il suo arrivo permetterà allo zoo vodese di contribuire alla riproduzione e conservazione della specie
LOSANNA - Una femmina di lince dei Carpazi è giunta ieri allo zoo della Garenne, situato a Le Vaud (VD), in provenienza da un giardino zoologico inglese. Il suo arrivo permetterà allo zoo vodese di integrare la rete europea di riproduzi...
LOSANNA - Una femmina di lince dei Carpazi è giunta ieri allo zoo della Garenne, situato a Le Vaud (VD), in provenienza da un giardino zoologico inglese. Il suo arrivo permetterà allo zoo vodese di integrare la rete europea di riproduzione e conservazione di questa sottospecie.
Alla Garenne, la femmina incontrerà Igor, un maschio di due anni, fornito in marzo da un parco zoologico polacco. Per il momento, le due linci vivono in due recinti separati, ma contigui. Alla femmina non è ancora stato attribuito un nome, indica lo zoo in una nota odierna.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!