SOLETTA
Synthes: fatturato trimestrale oltre il miliardo
Synthes: fatturato trimestrale oltre il miliardo
SOLETTA - Giro d'affari trimestrale per la prima volta miliardario per Synthes: nel periodo luglio-settembre il gruppo solettese attivo nel campo dell'ingegneria biomedica ha infatti conseguito un fatturato di 1,007 miliardi di dollari (0,9 mili...
SOLETTA - Giro d'affari trimestrale per la prima volta miliardario per Synthes: nel periodo luglio-settembre il gruppo solettese attivo nel campo dell'ingegneria biomedica ha infatti conseguito un fatturato di 1,007 miliardi di dollari (0,9 miliardi di franchi), l'11% in più dello stesso trimestre del 2010 (+7% in valute locali).
Nei primi nove mesi le vendite hanno raggiunto 1,693 miliardi di dollari (+10%), informa la società in fase di integrazione nel gruppo americano Johnson & Johnson, che ha investito nell'acquisizione 21 miliardi di dollari. Motore dell'espansione è stata la regione Asia-Pacifico con un +27%, mentre l'Europa ha segnato +13%, il Nordamerica +6% e il resto del mondo +11%.
Riguardo alle previsioni i vertici rimangono vaghi, come già lo erano stati alla presentazione delle cifre dopo tre e sei mesi. L'azienda vuole continuare a sviluppare le sue quote di mercato, focalizzandosi fra l'altro sul lancio di prodotti, e prenderà misure per aumentare la produttività.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!