Cerca e trova immobili
SOLETTA

Synthes: fatturato trimestrale oltre il miliardo

Synthes: fatturato trimestrale oltre il miliardo
SOLETTA - Giro d'affari trimestrale per la prima volta miliardario per Synthes: nel periodo luglio-settembre il gruppo solettese attivo nel campo dell'ingegneria biomedica ha infatti conseguito un fatturato di 1,007 miliardi di dollari (0,9 mili...
SOLETTA - Giro d'affari trimestrale per la prima volta miliardario per Synthes: nel periodo luglio-settembre il gruppo solettese attivo nel campo dell'ingegneria biomedica ha infatti conseguito un fatturato di 1,007 miliardi di dollari (0,9 miliardi di franchi), l'11% in più dello stesso trimestre del 2010 (+7% in valute locali).

Nei primi nove mesi le vendite hanno raggiunto 1,693 miliardi di dollari (+10%), informa la società in fase di integrazione nel gruppo americano Johnson & Johnson, che ha investito nell'acquisizione 21 miliardi di dollari. Motore dell'espansione è stata la regione Asia-Pacifico con un +27%, mentre l'Europa ha segnato +13%, il Nordamerica +6% e il resto del mondo +11%.

Riguardo alle previsioni i vertici rimangono vaghi, come già lo erano stati alla presentazione delle cifre dopo tre e sei mesi. L'azienda vuole continuare a sviluppare le sue quote di mercato, focalizzandosi fra l'altro sul lancio di prodotti, e prenderà misure per aumentare la produttività.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE