Cerca e trova immobili
BERNA

Oltre 200 fans dei Gotthard davanti a Palazzo federale

Candele, fiori e lettere depositate sabato sera sulla piazza principale della capitale
None
Oltre 200 fans dei Gotthard davanti a Palazzo federale
Candele, fiori e lettere depositate sabato sera sulla piazza principale della capitale
BERNA - Si sono dati appuntamento davanti al Palazzo federale a Berna, ieri sera, per rendere omaggio al loro idolo, Steve Lee, musicista e cantante dei Gotthard scomparso tragicamente in un incidente stradale martedì negli Stati Uniti. ...

BERNA - Si sono dati appuntamento davanti al Palazzo federale a Berna, ieri sera, per rendere omaggio al loro idolo, Steve Lee, musicista e cantante dei Gotthard scomparso tragicamente in un incidente stradale martedì negli Stati Uniti.
L'evento che era stato lanciato su Facebook grazie all'iniziativa di un'ammiratrice, Tina Zumofen, ha attirato numerosi ammiratori e curiosi. A partire dalle 21.00 i fans hanno acceso le candele per terra e hanno iniziato a cantare alcuni brani tratti dal repertorio dei Gotthard: "Heaven", "Angel" o "One Life, one Soul". Circa 90 minuti in totale commozione durante i quali - oltre ai canti - i fans hanno letto pesie e hanno lasciato sulla piazza fiori, lettere e fotografie del loro beniamino.

Tina Zumofen ha raccolto in un libro le firme dei presenti e lo porterà in Ticino per i funerali ufficiali che ci saranno in settimana.

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE