AUSTRIA
Fritzl a processo: "Ho stuprato, ma non ho ucciso"

Keystone
0 / 3
Fritzl a processo: "Ho stuprato, ma non ho ucciso"
Fritzl a processo: "Ho stuprato, ma non ho ucciso"
VIENNA - Josef Fritzl, come già anticipato dal suo avvocato di difesa, ha respinto in apertura stamane del suo processo a St. Poelten l'accusa di omicidio colposo e di riduzione in schiavitù. Ha riconosciuto invece i capi di imputa...
VIENNA - Josef Fritzl, come già anticipato dal suo avvocato di difesa, ha respinto in apertura stamane del suo processo a St. Poelten l'accusa di omicidio colposo e di riduzione in schiavitù. Ha riconosciuto invece i capi di imputazioni di stupro, incesto, segregazione.
L'accusa di omicidio è legata alla morte, subito dopo la nascita nel 1996, di uno dei neonati dell'incesto perché Fritzl si rifiutò di portarlo in ospedale.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!