Cerca e trova immobili
LOSONE

Sparatoria a Losone: un morto

Sparatoria a Losone: un morto
LOSONE - Grave fatto di sangue ieri sera a Losone: un italiano, residente in Ticino, ha aperto il fuoco con una pistola contro due fratelli di origine turca, di cui uno - centrato in pieno petto - è morto all'istante, mentre l'altro è stato tr...
LOSONE - Grave fatto di sangue ieri sera a Losone: un italiano, residente in Ticino, ha aperto il fuoco con una pistola contro due fratelli di origine turca, di cui uno - centrato in pieno petto - è morto all'istante, mentre l'altro è stato trasportato all'ospedale in gravi condizioni, dove è stato operato. Stamani le sue condizioni sono migliorate e non si trova più in pericolo di morte.

I motivi all'origine della sparatoria, avvenuta verso le 21.30 all'angolo tra via Locarno e via San Lorenzo, a qualche centinaia di metri dal Mercato Cattori, non sono ancora stati chiariti. Si parla di un regolamento di conti per una questione di soldi.

Lo sparatore. di 45 anni, è fuggito in scooter e finora è riuscito a far perdere le tracce, malgrado i posti di blocco istituiti dalla polizia nel Locarnese e lungo la frontiera. I due fratelli, di 30 e 35 anni, vivevano in Svizzera, l'uno in Ticino e l'altro nel canton Vaud.



ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE