Ultima stagione per Verstappen in Formula 1?


Arriva un'indiscrezione dall'ex meccanico della Red Bull Calum Nicholas
Arriva un'indiscrezione dall'ex meccanico della Red Bull Calum Nicholas
MONTREAL - Arriva una clamorosa indiscrezione circa il futuro di Max Verstappen. A rivelarla è stato Calum Nicholas, ex meccanico della Red Bull, a fianco al pilota olandese fino alla scorsa stagione.
«Penso che Max vincerà il campionato piloti quest'anno, e poi credo che si ritirerà», le sue parole pronunciate durante una partita di golf trasmessa sul canale YouTube di Lucas Stewart (ripresa da fanpage.it).
Certo è che la vittoria del Mondiale pare tutt'altro che scontata visto che il 27enne è terzo nella generale a -49 dall'attuale leader Piastri e a -39 da Norris (secondo). Soprattutto pensando a una Red Bull che fa fatica a tenere il ritmo della McLaren: «Non puntare sulla vittoria di Max è semplicemente da folli. Quel ragazzo è davvero molto bravo. Non solo per le sue capacità tecniche, ma perché è cresciuto tantissimo. Ora fa tutto bene», ha continuato Nicholas.
Verstappen dunque cosa farà? Il suo contratto con la scuderia di Milton Keynes scadrà nel 2028, ma il diretto interessato ha spesso mostrato il suo malessere verso una Formula 1 che, rispetto agli anni scorsi, i suoi primi in questo mondo, è parecchio cambiata... Chi vivrà vedrà.














