Squillo indiano per Jorge Martin

L’iberico ha preceduto Bagnaia nella gara del sabato
Terzo posto per Marc Marquez.
L’iberico ha preceduto Bagnaia nella gara del sabato
Terzo posto per Marc Marquez.
GREATER NOIDA - La pioggia e il circuito inedito, per il quale il capitolo-sicurezza è ancora tutto da scrivere, hanno regalato un sabato intenso a Greater Noida.
Dopo le qualifiche della mattina (Bezzecchi in pole davanti a Martin, Bagnaia, Marini, Mir, Marquez, Zarco, Quartararo, Viñales, Espargaro e Fernandez), la direzione di gara ha infatti deciso di programmare un’ulteriore sessione di prove libere sul bagnato e di posticipare di quasi due ore la Sprint Race. Ciò non ha in ogni caso tolto fascino alla gara che, segnata dall’incidente iniziale che ha coinvolto Pol Espargaró, Bradl, Marini, Fernandez e Bezzecchi, ha alla fine premiato la tenacia di Jorge Martin. L’iberico ha preceduto Pecco Bagnaia e il connazionale Marc Marquez, confermando di essere in formissima.
Per effetto dei punti distribuiti, la nuova classifica generale della MotoGP vede Bagnaia comandare a quota 292. Jorge Martin segue staccato di 33 lunghezze. Più indietro Bezzecchi (223), Binder (179) e Aleix Espargaró (161).








