Cerca e trova immobili

MOTOGPRichieste alla Petronas, tutte bocciate

03.12.20 - 16:12
«Se guidi con noi, saremo noi a decidere le strategie».
keystone-sda.ch / STF (JOSE SENA GOULAO)
Richieste alla Petronas, tutte bocciate
«Se guidi con noi, saremo noi a decidere le strategie».
Il Dottore non porterà con sé i suoi uomini e… occuperà il lato sinistro del box.
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - Per avere Valentino Rossi, molte squadre avrebbero accettato ogni imposizione o, almeno, sarebbero scese a compromessi. Non ha fatto così la Petronas Yamaha SRT, che ha sì accolto a braccia aperte il Dottore salvo però riservarsi il diritto di far valere le proprie regole. Così almeno ha spiegato il team manager Wilco Zeelenberg, che ha ammesso di aver avuto un atteggiamento schietto e mai accondiscendente. 

«Siamo stati molto chiari con Vale - ha raccontato il 54enne dirigente - Gli abbiamo detto: “Se guidi per noi, saremo noi a decidere le strategie”. Naturalmente avrebbe voluto portare la sua gente, ma lo abbiamo fermato ricordandogli che, nonostante il suo contratto con la Yamaha, la responsabilità finale è sempre la nostra. E noi abbiamo deciso che, sostituendo Fabio, prenderà il suo posto nel box. Starà sul lato sinistro, ovvero quello opposto occupato con il team ufficiale. E questo non è un dettaglio: per noi era importante che non prendesse il posto di Franco. Vogliamo che si spingano a vicenda».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Corre sopra i problemi e il secondo e mezzo nel polso. Il polso quello sinistro però.

Tio1949 3 anni fa su tio
Quante gare ha vinto il pluricampionedellagentenegli ultimi 11 anni? Chiedo per un amico.

Tio1949 3 anni fa su tio
Nessun privilegio per il viziato.

He 3 anni fa su tio
Mascherineeee, paniniiiii, vacinoooooo, prendi tre paghi dueee,... covid 2021,... popcoooorn... correte signore e signoriiii...

Aka05 3 anni fa su tio
Effettivamente, il livello dei suoi commenti è abbastanza infantile, abbassando di conseguenza la media anche dei commenti degli altri utenti.

Tio1949 3 anni fa su tio
Il raduno dei poppanti,avanti su fate comunella.

Aka05 3 anni fa su tio
Tio1949, l’anno prossimo cosa cambia scusi? Rossi sarà ancora un 9 volte campione del mondo, e Lei sarà ancora qui a rosicare. Tutto qua .

Tio1949 3 anni fa su tio
Tomato...vai a guardare il Luthi o lambripiotta che le mei va. Mocala da fa al bocia, montanaro.

Elveg 3 anni fa su tio
Quanta povertà nella maggior parte di questi commenti...bla bla bla e poi nemmeno in bicicletta sanno andare questi leoncini da tastiera...

Heinz 3 anni fa su tio
Tio1949, dai non fare cosi, non avere paura a parlarne con uno specialista. Inutile insistere, da solo non ne esci da questa ossessione

Tio1949 3 anni fa su tio
Vi aspetto tutti l'anno prossimo. Ma rispondete però.

Tio1949 3 anni fa su tio
Bla bla bla Continuate a vivere nel passato.

madras 3 anni fa su tio
Mai visto tanto accanimento come questo di Tio1949. Certo che uno che a vinto 9 mondiali e in tutte le categorie è una schiappa un brocco. Caro sig. Tio1949 ma mi faccia un piacere

Don Quijote 3 anni fa su tio
Risposta a madras
Hai anche ragione, però Vale scambierebbe i nove titoli vinti contro piloti mediocri pur di battere almeno una volta quella scheggia arancione di cui non vede nemmeno i tubi di scarico! Come in natura, arrivato il nuovo maschio alfa al vecchio non rimane che ritirarsi, solo che gli animali lo capiscono subito mentre Vale è ancora lì a prendere incornate una dietro l'altra! Nessun pilota che è stato pluricampione si diverte a stare nell’ombra di quello nuovo senza riuscire mai a batterlo. Non si discute la bravura di Vale ma adesso sta diventando ridicolo e patetico, specialmente quando scarica i suoi limiti da vecchietto sulla moto e le prende da tutti.

P63 3 anni fa su tio
Hai fatto hai dato adesso basta ritirati da campione non da c...... e. Io mi chiedo hai un età per capire quando è ora di smetterla. Non ti caga più nessuno è devi smetterla di dare la colpa agli altri.

Yoebar 3 anni fa su tio
TIO 1949, persona triste.

Yoebar 3 anni fa su tio
👏🏻👏🏻👍🏻👍🏻

Aka05 3 anni fa su tio
Questo signore ha vinto 9 mondiali, è l’unico pilota ad aver vinto in tutte e quattro le categorie,è considerato uno dei migliori piloti di tutti i tempi. Se correrà è perché la situazione gli va bene, e si diverte, in caso contrario smetterà, perché oggettivamente oltre che aver guadagnato un sacco di soldi, non deve dimostrare niente a nessuno. Molto semplice.

Tio1949 3 anni fa su tio
Mamma mia l'anno prossimo ci sarà da ridere,per qualcuno da piangere,anche se oramai è abituato già da qualche anno.

Tio1949 3 anni fa su tio
Tutte bocciate!!!!

Tio1949 3 anni fa su tio
Sempre che il maestro non faccia una telefonata perché senó cambierebbe tutto.

Tio1949 3 anni fa su tio
Hai capito poppante,decidiamo noi!!

Tio1949 3 anni fa su tio
Oh,non ha più parola in capitolo? Poverino. Finalmente qualcuno che gli fa abbassare un po le ali . Sbruffone!!
NOTIZIE PIÙ LETTE