
MONZA - Un vero disastro. Non è il primo della stagione, ma in casa Ferrari si è concretizzato un altro (temuto) passo indietro nelle qualifiche di Monza. La giornata da incubo della Rossa è "culminata" nel 13esimo posto di Leclerc e addirittura il 17esimo di Vettel. La scuderia di Maranello, in crisi totale, non era mai andata così male nelle qualifiche di Monza.
Guardando a chi invece può sorridere va sottolineata l'ennesima pole da urlo di Lewis Hamilton, che in 1'18''887 ha fatto registrare il nuovo record del tracciato. Valtteri Bottas - brillante e staccato di soli 69 millesimi - completa la prima fila tutta Mercedes. Molto bene anche Carlos Sainz (terzo con la McLaren) e Sergio Perez (quarto con la Racing Point). Quinto posto in griglia per la Red Bull di Max Verstappen.
Un vero disastro. Non è il primo della stagione, ma in casa Ferrari si è concretizzato un altro (temuto) passo indietro nelle qualifiche di Monza. La giornata da incubo della Rossa è "culminata" nel 13esimo posto di Leclerc e addirittura il 17esimo di Vettel. La scuderia di Maranello, in crisi totale, non era mai andata così male nelle qualifiche di Monza.
se si guarda la classifica al contrario non sono andare poi tanto male !!!! se vanno come oggi al 30esimo giro le doppiano ahahah forza Hamilton