Cerca e trova immobili
AUTOMOBILISMO

La Nascar raddoppia nonostante i contagi: possibili oltre 60'000 tifosi in Texas

Mercoledì circa 30'000 persone erano state ammesse a Bristol. In Texas è stato dato l'ok per ospitarne 67'500
Keystone/archivio
La Nascar raddoppia nonostante i contagi: possibili oltre 60'000 tifosi in Texas
Mercoledì circa 30'000 persone erano state ammesse a Bristol. In Texas è stato dato l'ok per ospitarne 67'500
SPORT: Risultati e classifiche
FORTH WORTH - Mentre gli Stati Uniti - al pari soprattutto di Brasile e India - restano nel vortice della pandemia, con contagi in crescita e nessun rallentamento delle infezioni, la Nascar non torna più indietro. Primo "evento" a riparti...

FORTH WORTH - Mentre gli Stati Uniti - al pari soprattutto di Brasile e India - restano nel vortice della pandemia, con contagi in crescita e nessun rallentamento delle infezioni, la Nascar non torna più indietro. Primo "evento" a ripartire già lo scorso maggio, ora è diventato anche il primo a riammettere un massiccio numero di fans sulle gradinate.

Dopo un primo appuntamento a Bristol in cui sono stati venduti circa 30mila biglietti - la capienza dell'impianto, va detto, supera però i 100'000 -, in Texas si raddoppia.

Domenica 19 luglio, in occasione di una gara a Fort Worth, è stato dato l’ok per ospitare fino a 67.500 appassionati (circa metà della capienza). Non si sa quanti tagliandi verranno effettivamente acquistati, ma sugli spalti è lecito aspettarsi un numero davvero importante di spettatori...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE