Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Che Formula 1 ritroveremo?

Il team principal della Red Bull Christian Horner: «È un momento innaturale per i piloti e i membri delle scuderie»
Keystone
Che Formula 1 ritroveremo?
Il team principal della Red Bull Christian Horner: «È un momento innaturale per i piloti e i membri delle scuderie»
SPORT: Risultati e classifiche
Che Formula 1 ritroveremo nel tanto atteso momento che i semafori si spegneranno? Difficile dirlo. Quel che è certo è che i piloti non sono abituati a una pausa così lunga. Un simile scenario non si è mai presentato nella ...

Che Formula 1 ritroveremo nel tanto atteso momento che i semafori si spegneranno? Difficile dirlo. Quel che è certo è che i piloti non sono abituati a una pausa così lunga. Un simile scenario non si è mai presentato nella vita (e ovviamente nella carriera) di Hamilton e compagni...

Proprio a tal proposito il team principal della Red Bull Christian Horner ha esposto la sua idea al "Guardian": «Questo è il periodo più lungo in cui tutti i piloti sono stati inattivi. Potrebbe essere salutare, in un certo senso. Se ricominciamo a luglio, saranno tutti arrugginiti. È un momento innaturale per i piloti e i membri del team. Quando non provi qualcosa per molto tempo, ti rendi conto di quanto la ami e di quanto ti manca».

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE