Cerca e trova immobili
RALLY

Rally Ronde del Ticino rinviato a settembre

La manifestazione, inizialmente in agenda per l’ultimo weekend di giugno, è stata rinviata al 25 e 26 settembre
TiPress/archivio
Rally Ronde del Ticino rinviato a settembre
La manifestazione, inizialmente in agenda per l’ultimo weekend di giugno, è stata rinviata al 25 e 26 settembre
SPORT: Risultati e classifiche
Visto il perdurare dell’emergenza Covid-19, il comitato organizzatore del Rally Ronde del Ticino ha deciso di rinviare la manifestazione – inizialmente in agenda per l’ultimo weekend di giugno – al 25 e 26 settembre 2020. Face...

Visto il perdurare dell’emergenza Covid-19, il comitato organizzatore del Rally Ronde del Ticino ha deciso di rinviare la manifestazione – inizialmente in agenda per l’ultimo weekend di giugno – al 25 e 26 settembre 2020.

Facendosi portavoce di tutte le persone vicine allo sport automobilistico, il comitato organizzatore del Rally Ronde del Ticino, nella persona del suo presidente Max Beltrami, esprime "profonda gratitudine a operatori sanitari, servizi di sicurezza, autorità cantonali e comunali e a tutte le persone che in questo periodo si stanno prodigando per salvaguardare la salute della popolazione ticinese. Anche per questo loro impegno, chiedergli di dare un ulteriore contributo in occasione della gara sarebbe stato troppo, qualora fosse stato possibile organizzare il Rally Ronde del Ticino alla fine del prossimo mese di giugno".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE