Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Matteo Nodari riparte dal Kloten

Chiuso con il Lugano, Nodari si è accordato con il Kloten (almeno) fino all’aprile 2023.
Ti-Press
Matteo Nodari riparte dal Kloten
Chiuso con il Lugano, Nodari si è accordato con il Kloten (almeno) fino all’aprile 2023.
Movimenti di mercato anche in casa Ajoie. Dalla prossima stagione i giurassiani potranno contare su Kohler e Thiry.
HOCKEY: Risultati e classifiche
KLOTEN - Rescisso la scorsa settimana il contratto che lo legava al Lugano, Matteo Nodari non è rimasto molto senza squadra. Il 34enne difensore ha infatti trovato un accordo con il Kloten, al quale si è legato fino all’aprile 202...

KLOTEN - Rescisso la scorsa settimana il contratto che lo legava al Lugano, Matteo Nodari non è rimasto molto senza squadra. Il 34enne difensore ha infatti trovato un accordo con il Kloten, al quale si è legato fino all’aprile 2023. Decisa, al momento della stretta di mano, un’opzione per allungare il matrimonio di almeno dodici mesi. In questa stagione, in bianconero, Nodari ha totalizzato 1 gol e 8 assist in 28 presenze.

Nel frattempo, sempre a proposito di mercato, da segnalare alcuni movimenti anche in casa Ajoie. In vista della prossima stagione i giurassiani hanno messo contratto l'attaccante Gilian Kohler e il difensore Thomas Thiry. Rinnovati invece gli accordi con il portiere Tim Wolf (biennale), l'attaccante Thibault Frossard (biennale) e l'attaccante Steven Macquat (annuale).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE