Ti-press (Samuel Golay)
HCL
14.04.2021 - 14:590
Aggiornamento : 23:22

«Se facciamo le cose giuste...»

Serge Pelletier in vista di gara-2: «Ben venga che diversi nostri giocatori siano già in modalità-playoff».

Anche per la sfida di domani il Lugano sarà al gran completo, ad eccezione di Traber.

LUGANO - Messa in cascina la sempre imprevedibile gara-1, il Lugano ha già voltato pagina. Nella testa di giocatori e staff tecnico c'è la partita di domani in quel di Rapperswil. Una sfida forse già decisiva per la squadra sangallese e proprio per questo Fazzini e compagni dovranno lavorare ancor di più per non farsi sorprendere dai Lakers. Per il secondo atto l'allenatore del Lugano Serge Pelletier avrà tutti a disposizione, eccetto il solito Traber. 

«In vista di gara-2 ci sono alcuni punti che vogliamo migliorare, ieri durante il secondo tempo abbiamo avuto alcune disattenzioni. Domani servirà maggior concentrazione nell'arco dei 60'. Siamo entrati bene in partita, creandoci diverse occasioni. In seguito due-tre penalità ci hanno tolto un po' il momentum. In particolare negli ultimi 5' del periodo centrale abbiamo cercato di essere troppo belli, concedendo qualche break al Rapperswil». 

Il Lugano ha gli argomenti per chiudere in fretta questa serie... «Abbiamo il destino nelle nostre mani. Se facciamo le cose giuste, potremo vincere anche gara-2».

Nella gara di ieri sono andati a punti 12 giocatori diversi... «È un aspetto molto importante. Nei playoff sono spesso i giocatori "di sostegno" ad andare a segno. E ieri abbiamo visto che diversi dei nostri sono già entrati in modalità playoff, ben venga». 

Il Rappi a Lugano non ha portato con sé il suo allenatore. Quanto può aver influito? «È una buona domanda, alla quale è difficile rispondere. Non ho mai vissuto una situazione del genere». 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Ti-press (Alessandro Crinari)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Mat78 5 mesi fa su tio
"Ben venga che diversi giocatori sono entrati in modalità play-off", ehm Serge...dovrebbero essere tutti in modalità play-off dal primo secondo di gara uno, ma abbiamo visto che non è così. Se vi rendete conto di quanti errori avete commesso in gara 1 e che "è andata anche bene", siete sulla buona strada per imporvi ancora. Se pensate di avere la serie già in pungo stasera sarà subito 1-1 nella serie...PS: non ci crede neanche mia nonna che stasera Cervenka non gioca...
Bibo 5 mesi fa su tio
@Mat78 Ecco, un tifoso obbiettivo che esamina la partita e non il risultato, bravo. PS. Cervenka non gioca, ha ragione tua nonna... ;-)
Mat78 5 mesi fa su tio
@Bibo Credevo fosse pretattica, comunque mia nonna se ne intende!
Bibo 5 mesi fa su tio
@Mat78 Io l'ho scritto dopo che aver visto l'inizio della partita ;-) Complimenti alla nonna, peccato che tifi (presumo) hcl...
Evry 5 mesi fa su tio
Avanti tutta con l'impegno di TUTTI perché rappresentate il nostro TICINO da Chiasso al pizzo Lucendro, AUGURI
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 04:52:21 | 91.208.130.87