Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Ginevra-Bienne: finale folle

I bernesi hanno messo a segno cinque reti negli ultimi scampoli di gara, vincendo 5-1 in terra romanda.
keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
Ginevra-Bienne: finale folle
I bernesi hanno messo a segno cinque reti negli ultimi scampoli di gara, vincendo 5-1 in terra romanda.
Vittorie anche per il Losanna (2-0 a Zurigo) e il Langnau (5-3 sullo Zugo).
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Finale pazzesco a Les Vernets nella gara tra Ginevra e Bienne. La formazione bernese ha messo a segno cinque (!) reti - realizzate da Forster, Rathgeb, Hofer, Kohler e Moser - negli ultimi 151 secondi, capovolgendo il punto iniziale di Omar...

GINEVRA - Finale pazzesco a Les Vernets nella gara tra Ginevra e Bienne. La formazione bernese ha messo a segno cinque (!) reti - realizzate da Forster, Rathgeb, Hofer, Kohler e Moser - negli ultimi 151 secondi, capovolgendo il punto iniziale di Omark e salendo momentaneamente al sesto posto a una giornata dal termine della regular season. 

Saranno proprio le Aquile, i seelander e lo Zurigo (i Lions hanno però un sensibile vantaggio) a giocarsi gli ultimi due posti nei playoff diretti. 

Nelle altre due gare di serata il Losanna ha vinto 2-0 sul già citato Zurigo, andando a segno nel finale con Bozon e Bertschy mentre il Langnau si è tolto lo sfizio di battere 5-3 la capolista Zugo (Blaser, Sturny, Andersons, Glauser e Berger le reti dei Tigers, di Senteler, Diaz e Kovar quelle per i Tori).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE