Cerca e trova immobili
HCAP

Ambrì-Davos: la prevendita apre lunedì

I biancoblù affronteranno i grigionesi il prossimo 28 agosto alla Raiffeisen BiascArena.
Ti-press (Samuel Golay)
Ambrì-Davos: la prevendita apre lunedì
I biancoblù affronteranno i grigionesi il prossimo 28 agosto alla Raiffeisen BiascArena.
L’uso della mascherina all’interno della pista è fortemente raccomandato.
HOCKEY: Risultati e classifiche
Nella giornata odierna l'Ambrì - venerdì 21 agosto - ha emesso un comunicato riguardante le informazioni sui biglietti per l’amichevole, fra la formazione biancoblù e il Davos. Di seguito la notizia: "L’Hockey Club Am...

Nella giornata odierna l'Ambrì - venerdì 21 agosto - ha emesso un comunicato riguardante le informazioni sui biglietti per l’amichevole, fra la formazione biancoblù e il Davos.

Di seguito la notizia:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta informa che la prevendita dei biglietti per l’amichevole in programma venerdì 28 agosto tra HCAP e Davos alla Raiffeisen BiascArena (ore 19.00) aprirà lunedì 24 agosto alle ore 12.00 sul portale biglietteria.ch. I biglietti, acquistabili esclusivamente su www.biglietteria.ch, sono in vendita a 20 CHF per gli adulti, 15 CHF per i ragazzi (11-16 anni) e AVS e 10 CHF per i bambini dai 6 ai 10 anni.

Ricordiamo che al momento dell’acquisto sarà necessario indicare i dati personali di ogni persona che assisterà alla partita (nome, cognome e numero di telefono) e all’ingresso in pista verrà richiesta la presentazione del proprio documento di identità. L’uso della mascherina all’interno della pista è fortemente raccomandato. Gli abbonati Rockets che intendono assistere all’amichevole devono annunciarsi entro mercoledì 26 agosto a info@tirockets.ch. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un’email a info@tirockets.ch oppure telefonando allo 091/862 21 21".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE