Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Langnau, altri 3 punti d'oro: steso il Bienne

I Tigrotti vincono 2-0 alla Ilfis e difendono l'ottavo posto in classifica. Bene lo Zugo (4-1 sul Rappi), ok il Losanna (4-2 sullo Zurigo)
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Langnau, altri 3 punti d'oro: steso il Bienne
I Tigrotti vincono 2-0 alla Ilfis e difendono l'ottavo posto in classifica. Bene lo Zugo (4-1 sul Rappi), ok il Losanna (4-2 sullo Zurigo)
HOCKEY: Risultati e classifiche
LANGNAU - Il Langnau non sbaglia. Impegnati alla Ilfis contro il Bienne, gli uomini di Ehlers si sono imposti 2-0 conquistando altri tre punti preziosissimi nell'avvincente corsa verso i playoff. Per i Tigrotti, che in classifica occupano l'ottavo po...

LANGNAU - Il Langnau non sbaglia. Impegnati alla Ilfis contro il Bienne, gli uomini di Ehlers si sono imposti 2-0 conquistando altri tre punti preziosissimi nell'avvincente corsa verso i playoff. Per i Tigrotti, che in classifica occupano l'ottavo posto (+2 sull'Ambrì, +4 su Berna e Friborgo), a segno Pascal Berger (25') e Harri Pesonen (57'). Shutout di Punnenovs.

Nel testacoda tra Zugo e Rapperswil non hanno steccato i Tori, vittoriosi 4-1. Gli uomini di Tangnes hanno trovato la via del gol con Lindberg (doppietta), Morant e Klingberg. Per il Rappi a segno Simek per il momentaneo 2-1.

La sfida tra Losanna e Zurigo ha invece sorriso ai vodesi, capaci di fare la differenza nel terzo periodo e imporsi 4-2. Ai Lions, giunti sul 2-2 alla seconda sirena, non è bastata la doppietta di Pius Suter (8', 39'). Per il Losanna a segno Holm (19'), Frick (22'), Herren (42') e Grossmann (60').

In classifica il Losanna è sesto con 65 punti (+3 sul Bienne, +4 sul Lugano).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE