Cerca e trova immobili
NATIONALE FEMMINILE

Nazionale femminile: tre giocatrici lasciano il ritiro

Oltre a commentare il pesante forfait della Bachmann, Pia Sundhage ha operato tre cambiamenti nella rosa che si sta preparando all'Europeo casalingo
Freshfocus
Fonte ASF
Nazionale femminile: tre giocatrici lasciano il ritiro
Oltre a commentare il pesante forfait della Bachmann, Pia Sundhage ha operato tre cambiamenti nella rosa che si sta preparando all'Europeo casalingo
SPORT: Risultati e classifiche
ZURIGO - Dopo la prima settimana di preparazione, l’allenatrice Pia Sundhage ha annunciato i primi cambiamenti nella rosa che si sta preparando all'Europeo casalingo, al via a inizio luglio. Ramona Bachmann (lesione al legamento crociato), Naomi Lu...

ZURIGO - Dopo la prima settimana di preparazione, l’allenatrice Pia Sundhage ha annunciato i primi cambiamenti nella rosa che si sta preparando all'Europeo casalingo, al via a inizio luglio. Ramona Bachmann (lesione al legamento crociato), Naomi Luyet e Noémie Potier hanno lasciato la squadra nella giornata odierna.

«Siamo tutti molto dispiaciuti per Ramona - ha detto la nostra selezionatrice - È una giocatrice importante per questa squadra. Il suo impegno e la sua esperienza sarebbero stati preziosi per il torneo. Perderla in questa fase è un duro colpo, non solo dal punto di vista calcistico, ma anche umano».

Per tre giocatrici in uscita, ce ne sono altrettante che raggiungono il gruppo: Lia Wälti, Ana-Maria Crnogorcevic e Seraina Piubel si uniranno alla squadra lunedì mattina a Nottwil.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE