Ronaldo punta sull'eros: pronto all'acquisto di Playboy Brasile

L'ex attaccante di Inter, Real Madrid e Milan vuole acquistare il celebre magazine del coniglietto. Ne riempirà le pagine con le sue conquiste?
RIO DE JANEIRO (Brasile) – C’era una volta il Ronaldo calciatore. Un attaccante veloce e completo, probabilmente il più forte degli ultimi trent’anni di pallone.
C’è oggi Ronaldo l’imprenditore. Smessi i panni di atleta, il fenomeno brasiliano si è messo in affari, rastrellando milioni con contratti di sponsorizzazione personali e con la sua agenzia di marketing, la 9INE, che rappresenta molte delle grandi star del calcio globale.
Palestre, piscine, centri benessere, gli interessi di Luis Nazario da Lima sono molteplici e tutti più che redditizi. L’ultimo, almeno secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, riguarda l’eros. Ronaldo sarebbe infatti interessato all’acquisto di Playboy Brasile, pubblicazione in crisi ma che, se rilanciata, potrebbe garantire grandi guadagni. Se ne diventerà proprietario, il brasiliano potrebbe pensare di riempirla con le foto delle sue donne…



