Cerca e trova immobili
MERCATO

Durrer dal Lugano al Winterthur

Il 22enne saluta definitivamente il Ticino dopo due stagioni e mezzo
TiPress/archivio
Durrer dal Lugano al Winterthur
Il 22enne saluta definitivamente il Ticino dopo due stagioni e mezzo
Continuerà la sua carriera con gli zurighesi, con i quali ha già disputato in prestito la seconda parte dello scorso campionato.
CALCIO: Risultati e classifiche
WINTERTHUR - Adrian Durrer non sarà più un giocatore del Lugano. Il 22enne lascia i bianconeri per accasarsi a titolo definitivo al Winterthur, dove ha già militato in prestito nella seconda metà del campionato 2023/24.Con l’FCL ha totalizzato ...

WINTERTHUR - Adrian Durrer non sarà più un giocatore del Lugano. Il 22enne lascia i bianconeri per accasarsi a titolo definitivo al Winterthur, dove ha già militato in prestito nella seconda metà del campionato 2023/24.

Con l’FCL ha totalizzato complessivamente venti presenze. Nove quelle con la compagine U21.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

«L’FC Lugano comunica il passaggio di Adrian Durrer all’FC Winterthur. In scadenza con l’FC Lugano al 30 giugno 2025, bianconero da gennaio 2022, il 22enne basilese lascia il Ticino dopo due stagioni e mezzo per trasferirsi a titolo definitivo ai “Leoni” con i quali ha disputato in prestito la seconda parte dello scorso campionato di Credit Suisse Super League.

L'FC Lugano ringrazia sentitamente Adrian Durrer per il suo contributo nei mesi che lo hanno visto protagonista in bianconero e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali nel prosieguo della sua carriera».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE