Cerca e trova immobili
SERIE A

Pogba rischia due mesi di stop

L'infortunio del Polpo, che salterà l'inizio di campionato, si è rivelato più grave del previsto.
keystone-sda.ch / STF (John Locher)
Pogba rischia due mesi di stop
L'infortunio del Polpo, che salterà l'inizio di campionato, si è rivelato più grave del previsto.
Con tutta probabilità il francese verrà operato direttamente negli Stati Uniti per velocizzare al massimo i tempi di recupero.
CALCIO: Risultati e classifiche
DALLAS - Brutte notizie in casa Juventus, dove l'infortunio rimediato da Paul Pogba nel corso della tournée americana - questa notte i bianconeri sfidano il Barcellona a Dallas - si è rivelato più grave del previsto. Se inizialm...

DALLAS - Brutte notizie in casa Juventus, dove l'infortunio rimediato da Paul Pogba nel corso della tournée americana - questa notte i bianconeri sfidano il Barcellona a Dallas - si è rivelato più grave del previsto.

Se inizialmente si pensava a un semplice fastidio al ginocchio destro, gli approfondimenti radiologici a cui si è sottoposto il francese hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. 

In attesa di ulteriori esami e della probabile operazione - il Polpo dovrebbe finire sotto i ferri direttamente negli States per velocizzare al massimo i tempi di recupero - è già certo che il giocatore salterà l'inizio del campionato in programma a metà agosto. Per il centrocampista, in attesa di un quadro più dettagliato e completo, si profila uno stop di 6-8 settimane.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE