Cerca e trova immobili

SERIE AUn rigore di Calhanoglu regala la vittoria all'Inter

03.04.22 - 22:58
Vincendo 1-0 in terra juventina, i nerazzurri si sono portati a tre lunghezze da Napoli e Milan.
keystone-sda.ch (Alessandro Di Marco)
Un rigore di Calhanoglu regala la vittoria all'Inter
Vincendo 1-0 in terra juventina, i nerazzurri si sono portati a tre lunghezze da Napoli e Milan.
La lotta per lo Scudetto si fa ancora più infuocata.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Vittoria di capitale importanza per l'Inter, andata a vincere all'Allianz Stadium un match fondamentale nella corsa allo Scudetto.

L'infuocata sfida ha premiato i nerazzurri, ai quali è bastato un rigore trasformato da Calhanoglu nei recuperi del primo tempo per sbancare Torino. Una situazione, quella che ha portato in rete la squadra di Simone Inzaghi, parecchio caotica. Sì perché l'ex rossonero, il primo tentativo dagli undici metri l'ha fallito. L'arbitro Irrati è però stato "richiamato" dal Var poiché pochi istanti prima della battuta De Ligt è entrato in area. Penalty dunque da ripetere con il pallone calciato nello stesso angolo, dove però questa volta Szczesny non ci è arrivato. 

Nella seconda metà di gara l'assedio costante della Juventus non ha partorito alcuna rete. L'occasione più ghiotta l'ha creata il nazionale elvetico Zakaria ma la sua conclusione, al 73', si è stampata sul palo. 

In virtù di quanto accaduto questa sera l'Inter, terza, è salita a quota 63 punti, tre in meno del Milan (in campo domani a San Siro contro il Bologna) e del Napoli (che ha giocato una gara in più). Dal canto suo la Vecchia Signora resta ferma al quarto posto a 59.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Boss 2 anni fa su tio
ladri

Zico 2 anni fa su tio
De Ligt pensava di dover calciare il rigore
NOTIZIE PIÙ LETTE