Cerca e trova immobili

SERIE ATre volte Roma: la Lazio deraglia

20.03.22 - 20:12
Derby dominato dalla Roma: 3-0 e Lazio zittita. Atalanta vittoriosa a Bologna
keystone-sda.ch / STF (Andrew Medichini)
Tre volte Roma: la Lazio deraglia
Derby dominato dalla Roma: 3-0 e Lazio zittita. Atalanta vittoriosa a Bologna
Con Abraham e Pellegrini i giallorossi hanno archiviato la pratica in 40’.
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Roma è giallorossa. Questo ha detto il derby capitolino valevole per la 30esima giornata di Serie A. La truppa di José Mourinho ha infatti annientato quella di Maurizio Sarri, cancellata 3-0 con tre reti già prima dell’intervallo.

Quest’anno lo Special One ha ricevuto molte critiche per il non gioco della sua squadra. Molte, quasi tutte, giustificate. Nelle occasioni particolari, il lusitano è però ancora il numero uno nel motivare i giocatori. È così successo che in una partita diversa da tutte le altre - almeno a Roma - i giallorossi siano stati in grado di scendere in campo con il coltello tra i denti. E così i biancocelesti sono stati sopraffatti. Ad aprire e chiudere i conti ci hanno pensato, in 40’, Abraham (doppietta al 1’ e 22’) e Pellegrini, che hanno così permesso alla “Magica” di operare anche il sorpasso in classifica accomodandosi in quinta posizione.

Nell’ultimo match del turno di campionato l’Atalanta ha espugnato 1-0 Bologna. La Dea - che ha agguantato la Roma al quinto posto - ha sorriso grazie a una rete di Cissé all’82’.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE