Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Inter, vittoria... amara ad Anfield. Bayern a valanga

L'1-0 esterno non basta ai nerazzurri, in virtù del 2-0 subito all'andata. Vittoria fiume bavarese, 7-1 sul Salisburgo
keystone-sda.ch / STR (Jon Super)
Inter, vittoria... amara ad Anfield. Bayern a valanga
L'1-0 esterno non basta ai nerazzurri, in virtù del 2-0 subito all'andata. Vittoria fiume bavarese, 7-1 sul Salisburgo
La bellissima rete di Lautaro Martinez non è bastata alla formazione italiana.
CALCIO: Risultati e classifiche
LIVERPOOL - L'Inter ci ha provato nella bolgia di Anfield centrando una vittoria di prestigio ma inutile. Sì perché il 2-0 di San Siro staccato dai Reds non è stato "pareggiato" dagli uomini di Simone Inzaghi i quali, in terra in...

LIVERPOOL - L'Inter ci ha provato nella bolgia di Anfield centrando una vittoria di prestigio ma inutile. Sì perché il 2-0 di San Siro staccato dai Reds non è stato "pareggiato" dagli uomini di Simone Inzaghi i quali, in terra inglese, hanno sì vinto ma soltanto per 1-0.

La bellissima rete di Lautaro Martinez firmata al 61' ha soltanto illuso la formazione milanese che nella restante mezzora non è riuscita a bucare di nuovo la retroguardia di casa, anche a causa dell'espulsione di Sanchez per doppia ammonizione (63'). Così, sono stati i ragazzi di Klopp a centrare i quarti della manifestazione. 

Nell'altra gara di serata, dopo il misero 1-1 di Salisburgo, il Bayern non ha tremato di fronte ai suoi tifosi. I bavaresi hanno "esagerato" nel match di ritorno facendo valere la legge del più forte e imponendosi per 7-1. Già dopo i primi 45' il risultato era sul 4-0 in virtù della tripletta di Lewandowski (due reti su rigore) e del gol di Gnabry. Non felici nel secondo tempo i bavaresi hanno rimpolpato ulteriormente il vantaggio con la doppietta di Müller e il gol di Sané. Inutile il momentaneo 5-1 firmato da Kjaergaard. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE