Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

La Juventus alza le braccia al cielo al 92' grazie a un autogol, Fiorentina ko

La Vecchia Signora ha prevalso sugli avversari di serata con il risultato di 1-0.
keystone-sda.ch (CLAUDIO GIOVANNINI)
La Juventus alza le braccia al cielo al 92' grazie a un autogol, Fiorentina ko
La Vecchia Signora ha prevalso sugli avversari di serata con il risultato di 1-0.
La gara di ritorno è in programma il prossimo 21 aprile allo Stadium di Torino.
CALCIO: Risultati e classifiche
FIRENZE - Dopo aver assistito martedì sera a un match avaro di reti – quello fra Milan e Inter (0-0) – anche la seconda sfida d'andata, valida per la semifinale di Coppa Italia, ha regalato 90' senza reti. Alla fine però, qu...

FIRENZE - Dopo aver assistito martedì sera a un match avaro di reti – quello fra Milan e Inter (0-0) – anche la seconda sfida d'andata, valida per la semifinale di Coppa Italia, ha regalato 90' senza reti. Alla fine però, quando sembrava che l'incontro dovesse terminare in parità è arrivata la doccia gelata per la Viola al 92'. Dopo aver fallito due gol clamorosi con Ikoné infatti, gli uomini di Italiano sono stati puniti dall'autorete di Venuti a tempo scaduto, che ha di fatto permesso di imporsi alla Vecchia Signora.

Da segnalare l'accoglienza infuocata ricevuta da Dusan Vlahovic da parte della sua ex tifoseria: 10¦000 fischi e un coro razzista nei suoi confronti.

Saranno dunque decisive le sfide di ritorno per decretare le due finaliste. Rossoneri e nerazzurri si ritroveranno il prossimo 20 aprile, mentre il giorno seguente la truppa di Allegri ospiterà allo Stadium i toscani, per difendere con i denti il gol realizzato in trasferta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE