Cerca e trova immobili
FC LUGANO

Il duo guiderà i bianconeri contro il Basilea

Carlo “Cao” Ortelli sarà in panchina come assistente allenatore in occasione del match coi renani
TiPress/archivio
Il duo guiderà i bianconeri contro il Basilea
Carlo “Cao” Ortelli sarà in panchina come assistente allenatore in occasione del match coi renani
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Il Lugano, ancora in attesa di definire il successore del mister Abel Braga, ha annunciato che Cao Ortelli affiancherà Mattia Croci-Torti in occasione della sfida in agenda domenica a Cornaredo contro il Basilea (16.30). Ecco il comun...

LUGANO - Il Lugano, ancora in attesa di definire il successore del mister Abel Braga, ha annunciato che Cao Ortelli affiancherà Mattia Croci-Torti in occasione della sfida in agenda domenica a Cornaredo contro il Basilea (16.30).

Ecco il comunicato del club bianconero:

«FC Lugano ha il piacere di comunicare che Carlo “Cao” Ortelli sarà in panchina come assistente allenatore in occasione di Lugano – Basilea. Cao, coordinatore tecnico U21 del Team Ticino e responsabile tecnico delle squadre Footeco del Settore Giovanile di FC Lugano, assisterà così Mattia Croci-Torti nella conduzione della prima squadra bianconera».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE