Cerca e trova immobili
BUENOS AIRES

Morte Maradona, audio shock: «Il grassone sta morendo»

Parole inquietanti: Leopoldo Luque - neurochirurgo dell'argentino - è in una posizione sempre più critica.
Imago
Morte Maradona, audio shock: «Il grassone sta morendo»
Parole inquietanti: Leopoldo Luque - neurochirurgo dell'argentino - è in una posizione sempre più critica.
Sono spuntati alcuni audio WhatsApp.
CALCIO: Risultati e classifiche
BUENOS AIRES - Emergono nuovi (inquietanti) dettagli sulla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre.  I particolari sono agghiaccianti e la posizione di Leopoldo Luque e Agustina Cosachov - rispettivamente neurochirurgo e ...

BUENOS AIRES - Emergono nuovi (inquietanti) dettagli sulla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre. 

I particolari sono agghiaccianti e la posizione di Leopoldo Luque e Agustina Cosachov - rispettivamente neurochirurgo e psichiatra dell'ex calciatore ed entrambi sulla lista degli indagati - si aggrava sempre più. Nelle ultime ore, infatti, "Infobae" ha diffuso alcuni audio WhatsApp dai contenuti davvero incredibili. 

«Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo - le parole del medico rivolte alla collega - La famiglia era al corrente della situazione, sapeva che si trattava di un paziente difficile. L’unica cosa che adesso ti chiedo è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti». Alla luce di queste parole emerge come il medico fosse molto preoccupato per le reazioni della famiglia e in generale delle persone a lui vicine. In un certo senso è come se avesse la coscienza sporca.

In una seconda tranche di audio, Luque conferma la morte di Maradona a un collega con parole davvero inquietanti. «Pare che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio e che stia per morire il grassone». 

Ricordiamo che Luque è il neurochirurgo che, proprio qualche settimana prima della morte, aveva operato l'argentino a causa di un edema cerebrale.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE