Imago
BUENOS AIRES
31.01.2021 - 23:430
Aggiornamento : 01.02.2021 - 15:53

Morte Maradona, audio shock: «Il grassone sta morendo»

Parole inquietanti: Leopoldo Luque - neurochirurgo dell'argentino - è in una posizione sempre più critica.

Sono spuntati alcuni audio WhatsApp.

BUENOS AIRES - Emergono nuovi (inquietanti) dettagli sulla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre. 

I particolari sono agghiaccianti e la posizione di Leopoldo Luque e Agustina Cosachov - rispettivamente neurochirurgo e psichiatra dell'ex calciatore ed entrambi sulla lista degli indagati - si aggrava sempre più. Nelle ultime ore, infatti, "Infobae" ha diffuso alcuni audio WhatsApp dai contenuti davvero incredibili. 

«Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo - le parole del medico rivolte alla collega - La famiglia era al corrente della situazione, sapeva che si trattava di un paziente difficile. L’unica cosa che adesso ti chiedo è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti». Alla luce di queste parole emerge come il medico fosse molto preoccupato per le reazioni della famiglia e in generale delle persone a lui vicine. In un certo senso è come se avesse la coscienza sporca.

In una seconda tranche di audio, Luque conferma la morte di Maradona a un collega con parole davvero inquietanti. «Pare che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio e che stia per morire il grassone». 

Ricordiamo che Luque è il neurochirurgo che, proprio qualche settimana prima della morte, aveva operato l'argentino a causa di un edema cerebrale.  

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Capra 8 mesi fa su tio
Tristezza
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-20 09:56:02 | 91.208.130.85