Cerca e trova immobili
LUGANO

Prestito concluso senza successo e rientro al Sassuolo

I bianconeri punteranno su un altro attaccante.
TI-Press (foto d'archivio)
Prestito concluso senza successo e rientro al Sassuolo
I bianconeri punteranno su un altro attaccante.
Nodo Kecskes: rinnovo o partirà subito.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Il mercato invernale non è ancora cominciato ma già, a Lugano, è ben delineato. In bianconero sono due le operazioni principali, quelle da completare assolutamente prima della chiusura delle trattative, e riguardano una ...

LUGANO - Il mercato invernale non è ancora cominciato ma già, a Lugano, è ben delineato. In bianconero sono due le operazioni principali, quelle da completare assolutamente prima della chiusura delle trattative, e riguardano una prima punta e… Akos Kecskes.

Nel primo caso ci sarà un movimento in uscita e uno in ingresso. Partirà Jens Odgaard e arriverà un pari ruolo in grado - così sperano a Cornaredo - di garantire gol con costanza. Collezionate appena sei presenze in campionato, il danese è legato al club con un contratto, in prestito, fino al prossimo giugno. È però in programma un incontro con il Sassuolo, proprietario del cartellino, per far terminare immediatamente l’accordo.

«È nell’interesse di tutti - ci ha confermato Angelo Renzetti - noi puntiamo su un attaccante diverso e non potremo garantire a Odgaard spazi e minuti». La società emiliana non avrebbe dunque alcuna convenienza a tener parcheggiato ancora in Ticino il 21enne. «Esatto. Credo che alla fine richiameranno il ragazzo e per lui attiveranno un altro prestito».

Per quanto riguarda invece il difensore ungherese, la sua permanenza è legata al rinnovo. «È in scadenza di contratto, in questa sessione di mercato dobbiamo capire se continuare insieme a lungo o se, invece, pensare alla cessione immediata». Per non rimanere con il cerino acceso in mano, visto che il prossimo giugno sarebbe libero di partire a “zero”... «Intenzione della società è quella di prolungare. Ci incontreremo, discuteremo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE