Roma
1
Milan
2
fine
(0-1)
keystone-sda.ch (CROCCHIONI)
+1
SERIE A
09.12.2020 - 17:510
Aggiornamento : 10.12.2020 - 13:05

Esame Suarez: «Mi chiamo Luis, mi piace fare il barbecue»

"Il Mattino" di Napoli riporta alcune frasi (concordate) che il calciatore avrebbe pronunciato nell'esame di Perugia

PERUGIA - Tutto concordato per filo e per segno. Non passa giorno senza novità sul caso Suarez, con l'esame farsa di italiano che fa discutere e lascia basiti leggendo le varie intercettazioni e le prove raccolte dalla procura.

Nelle carte dell’inchiesta di Perugia c’è anche uno scambio di mail, con le domande e le risposte del discorso con i suoi esaminatori inviate al calciatore. 

«Mi chiamo Luis Suarez e sono nato a Salto, in Uruguay. Gioco spesso alla Playstation, mi piace bere il mate. Mi piace fare il barbecue con la mia famiglia e gli amici. Non piace fare la spesa. La spesa la fa sempre mia moglie». Queste, stando a quanto riporta "Il Mattino", sarebbero alcune frasi dell'esame di Perugia per la cittadinanza italiana.

La prova regina sarebbe stata trovata nel computer della professoressa Spina, indagata e sospesa per 8 mesi insieme ad altri vertici dell'ateneo. 

Stando alla “Gazzetta dello Sport” i sequestri del 22 settembre hanno consentito di rintracciare una serie di file che Suarez avrebbe dovuto imparare a memoria per il breve esame orale. Tutti gli allegati sono strutturati con una breve introduzione e una simulazione d’esame.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (CROCCHIONI)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Aka05 2 mesi fa su tio
Il Mattino di Napoli... 🤣
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-28 23:15:44 | 91.208.130.89