Cerca e trova immobili
CALCIO

Troppe partite, Kroos non ci sta

Il centrocampista del Real: «Troppe partite ci prosciugano».
Keystone
Troppe partite, Kroos non ci sta
Il centrocampista del Real: «Troppe partite ci prosciugano».
CALCIO: Risultati e classifiche
BERLINO - Il dibattito è acceso più che mai: i match non necessari andavano cancellati? In una stagione dal calendario fittissimo, alcuni giocatori lamentano una programmazione "alla carlona" da parte di Fifa e Uefa. A finire nel mirino...

BERLINO - Il dibattito è acceso più che mai: i match non necessari andavano cancellati? In una stagione dal calendario fittissimo, alcuni giocatori lamentano una programmazione "alla carlona" da parte di Fifa e Uefa.

A finire nel mirino sono soprattutto le amichevoli che le squadre nazionali devono affrontare ma anche i match di Nations League, torneo che - vista la situazione particolare - poteva anche essere congelato.  

Il centrocampista del Real Madrid e della nazionale tedesca Toni Kroos, al podcast "Einfach mal Luppen", ha manifestato tutto il suo dissenso. In un periodo nel quale ogni viaggio è altamente sconsigliato... «Queste decisioni sono state prese per risucchiare tutto finanziariamente e ovviamente per risucchiare tutto fisicamente da ogni singolo giocatore. Alla fine, di tutte queste cose che sono state inventate, siamo in qualche modo solo i burattini di Fifa e Uefa».

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE