Cerca e trova immobili

SERIE A«Messi ha già scelto, andrà all'Inter»

26.08.20 - 16:00
Josep Maria Minguella, ex procuratore della Pulce, fa sognare i tifosi nerazzurri
keystone-sda.ch (ANDREU DALMAU)
«Messi ha già scelto, andrà all'Inter»
Josep Maria Minguella, ex procuratore della Pulce, fa sognare i tifosi nerazzurri
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Quale futuro per Leo Messi? Il terremoto in casa Barça, con la Pulce che ha comunicato al club la volontà di cambiare aria e non si presenterà agli allenamenti, ha già scatenato una sequenza di voci di mercato.

PSG, City, United e Inter sembrano le squadre più accreditate per accaparrarsi il campione argentino, con i nerazzurri - forti della potenza economica dell'impero Suning - che potrebbero davvero piazzare il clamoroso colpo di mercato.

A far sognare i tifosi nerazzurri ci pensa anche Josep Maria Minguella, ex agente di Messi che ha parlato a "COPE": «Per me Messi ha già una squadra e una chiara destinazione: l'Inter. In Italia pagano meno tasse rispetto ad altri posti, infatti vi è approdato anche Cristiano Ronaldo. A mio avviso sarà più difficile vederlo in Inghilterra, per quanto i suoi amici Agüero e Guardiola siano al City».

Leo sbarcherà davvero in Serie A per "raggiungere" e sfidare di nuovo l'eterno rivale CR7? La telenovela è appena iniziata... affaire à suivre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fgreto 3 anni fa su tio
Inter sogna sogna.....cacciate via quel Conte attaccabrighe

Tato50 3 anni fa su tio
Certo che se li nascondete come avete fatto, pagate poco . Peccato che sia lui che Ronaldo hanno poi pagato un botta perché presi con le mani nella marmellata-;((

Indira69 3 anni fa su tio
City favorito,il Kun Aguero e Guardiola lo aspettano.

Zico 3 anni fa su tio
un camopione va in una squadra perdente e la fa vincere

Zico 3 anni fa su tio
Risposta a Zico
..campione..

Mamarco 3 anni fa su tio
Finire la sua gloriosa carriera in Italia..... speriamo di no. Se va al City ci regalerà magie ancora per 3-4 anni, e vincerà ancora un paio di palloni d'oro.

seo56 3 anni fa su tio
Un campione che sceglie una squadra perdente.... mha....

GI 3 anni fa su tio
Alla sua età, con il popò di patrimonio che di certo si ritrova.....meglio starsene sotto un bell'ombrello....anziché sudare e prendersi calcioni nelle caviglie....Volesse continuare a giocare.....sceglierei il Corippo....giocando gratis amoris dei...Pulce pensaci !

Indira69 3 anni fa su tio
Sembra che il padre di Messi sia già in trattativa con il Manchester City,probabilmente l'unico club che possa accollarsi il mostruoso ingaggio annuale di Messi,ingaggio vicino ai 100 milioni di euro,inoltre Messi vorrebbe essere nuovamente allenato da Guardiola,affaire â suivre...

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a Indira69
Ma si parla anche di un appartamento a Milano. E la cordata cinese e il suo presidente hanno miliardi affaire a suivre...
NOTIZIE PIÙ LETTE