Sciaffusa
Chiasso
17:00
 
keystone-sda.ch (Dean Mouhtaropoulos / POOL)
+18
EUROPA LEAGUE
10.08.2020 - 22:580
Aggiornamento : 11.08.2020 - 12:08

Nerazzurri in semifinale con qualche affanno

Superato 2-1 il Bayer Leverkusen, la Beneamata attende ora la vincente di Shakhtar-Basilea.

Il Manchester United ha dovuto attendere il 120' prima di festeggiare il passaggio del turno contro il Copenaghen.

DÜSSELDORF - L’Inter è la prima semifinalista di Europa League. Pur se imprecisa, la Beneamata è comunque riuscita a far valere la sua maggior classe e la sua grande fame contro il poco costante Bayer Leverkusen, superato 2-1 grazie alle reti - veloci - di Barella e Lukaku.

Partiti con grande convinzione, i nerazzurri hanno subito piazzato lo sprint vincente, facendo capire ai tedeschi “padroni di casa” che la serata sarebbe stata per loro magra. Come di consueto, però, i meneghini hanno preferito non regalarsi una partita totalmente tranquilla. Incassato al 24’ il gol di Havertz e sbagliato tanto, troppo, davanti a Hradecky, hanno infatti dovuto penare fino al triplice fischio dell’arbitro prima di sorridere e cominciare a pensare al prossimo avversario. Chi? Il vincente dell’incrocio Shakhtar-Basilea, in programma martedì sera.

In semifinale è planato pure il Manchester United, costretto a “ricorrere” ai supplementari per sbarazzarsi 1-0 del Copenaghen. Decisivo, ai fini della qualificazione, un rigore trasformato da Bruno Fernandes al 94’. I Red Devils ora incontreranno chi la spunterà tra Siviglia e Wolverhampton.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Martin Meissner / POOL)
Guarda tutte le 22 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
skorpio 1 mese fa su tio
ieri sera su Sky hanno detto che l'-inter ha buone chanche di vincere la coppa, ma al 100 la vedono già in finale perchè, cito "... lo Shakhtar è battibilissimo".... cioè danno già perdente il Basilea.... per cui, come sempre a causa di questa arroganza italica... : Forza tutti meno Inter e Atalanta !!
cle72 1 mese fa su tio
@skorpio Chi battibilissimo? Ahahahah non hanno visto palla... Forza Atalanta forza Inter.
santo 1 mese fa su tio
Bayer eliminato con molti più affanni dell'Inter, assoluta dominatrice dell'incontro... Ma forse ci sono alcuni gufi scontenti...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 17:01:16 | 91.208.130.87