Cerca e trova immobili
MILANO

Alcoltest non superato per 0,04 grammi per litro

Il croato si muoverà a piedi per qualche mese
Keystone (foto d'archivio)
Alcoltest non superato per 0,04 grammi per litro
Il croato si muoverà a piedi per qualche mese
Il centrocampista dell’Inter è stato fermato mentre era a bordo della sua Rolls Royce Cullinan
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - È un periodo difficile, questo, per Marcelo Brozovic, finito nei guai per aver confuso acceleratore e freno. Come tutto il gruppo nerazzurro, il centrocampista dell’Inter ha premuto sul freno quando sceso in campo. Risultato? Ne...

MILANO - È un periodo difficile, questo, per Marcelo Brozovic, finito nei guai per aver confuso acceleratore e freno.

Come tutto il gruppo nerazzurro, il centrocampista dell’Inter ha premuto sul freno quando sceso in campo. Risultato? Nelle ultimissime giornate, a causa di troppi passi falsi, ha visto sfumare definitivamente il sogno-scudetto. Il croato ha però avuto grattacapi pure fuori dal rettangolo di gioco, pigiando l’acceleratore nel momento sbagliato. Nella notte tra giovedì e venerdì il 27enne di Zagabria ha infatti “bruciato” un rosso in Piazza Cantore a Milano. Fermato dai carabinieri, il calciatore non se l’è cavata con una ramanzina o una multa. Risultato positivo all’alcoltest (0,54 grammi di alcol per litro di sangue, appena oltre il legale 0,50) e al volante di un veicolo con targa tedesca nonostante lui risieda in Italia da tempo (la sua Rolls Royce Cullinan è intestata a una società bavarese), si è infatti visto ritirare la patente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE