Cerca e trova immobili
LIGA

Tour de force in Spagna, coronavirus permettendo

Match alle ore 20 e 23, senza sosta da metà giugno a fine luglio
keystone-sda.ch (Miguel Ruiz)
Tour de force in Spagna, coronavirus permettendo
Match alle ore 20 e 23, senza sosta da metà giugno a fine luglio
Unico limite: le squadre non potranno giocare due partite in meno di 72 ore
CALCIO: Risultati e classifiche
MADRID - Un vero e proprio tour de force pur di riuscire a chiudere la stagione. Questo hanno pensato in Spagna dove, dopo settimane di dubbi e liti, hanno disegnato la nuova-vecchia Liga. Per riuscire a terminare quanto cominciato prima della pandem...

MADRID - Un vero e proprio tour de force pur di riuscire a chiudere la stagione. Questo hanno pensato in Spagna dove, dopo settimane di dubbi e liti, hanno disegnato la nuova-vecchia Liga.

Per riuscire a terminare quanto cominciato prima della pandemia, Lega e Federazione iberiche si sono accordate per un programma fitto. Il campionato ripartirà a metà giugno e si chiuderà entro fine luglio. Si giocherà tutti i giorni in due fasce orarie: alle ore 20 (nelle zone più fresche del Paese) e alle ore 23 (dove invece le temperature sono implacabili). Unico “paletto” posto dai club: quello di rispettare una distanza temporale minima tra gli incontri da disputare. Accettato: il Barcellona (o Real Madrid o le altre) di turno non potrà scendere in campo due volte in meno di 72 ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE